Intervista a Nana & Nana

1 –  Cosa rende inconfondibile il vostro stile? Cosa non vedremo su una vostra torta?
Lo stile che ci rende riconoscibili è uno stile che fonde le atmosfere romantiche in un’impronta shabby chic e vintage. Questa nostra caratteristica è sempre stata presente nei nostri lavori perché è indissolubilmente legata al nostro modo di essere. Ci fa immenso piacere sapere che il nostro mondo di pizzi e merletti è fonte di ispirazione per molti appassionati.
Quello che non vedrete mai su una nostra creazione sono le imprecisioni, anche nei più piccoli dettagli, perché è quello che fa la differenza.
2 – Cosa non manca mai sul vostro tavolo di lavoro?
Due smoothers : il segreto per una copertura perfetta, oltre alla nostra collezione di pizzi e merletti che ci tengono sempre compagnia!
3 – Da cosa traete ispirazione quando immaginate una nuova creazione?
Non ci piace creare le nostre torte seguendo le mode del momento, ma ci ispiriamo in maniera costante alle nostre passioni: l’arte contemporanea, l’haute couture, la cultura giapponese, ma soprattutto lo stile vintage e shabby chic che tanto amiamo.
4 – Immaginate una torta che abbia come tema proprio il cake design: come la  fareste?
Sicuramente ci manterremmo coerenti con il nostro stile, perché per noi il cake design è soprattutto eleganza.
Una caratteristica di questa torta sarebbe una sac à poche che scrive con icing rosa “Love is cake design” per esprimere tutto il nostro amore per questa meravigliosa arte.
5 – Se qualcuno volesse dedicarvi una torta, cosa dovrebbe offrirvi per rendervi davvero felice?
Se il budget fosse infinito risponderemmo una torta di Peggy! Con viaggio a Londra incluso!
In alternativa una semplice e freschissima cheesecake è più che sufficiente.