FB_IMG_1489607639692 (1)

Gli incredibili cake topper di Simone Lopez: da Iron Man a Bud Spencer!

batman cake topper

Batman © Simone Lopez

I cake topper di Simone Lopez sono famosi a livelo internazionale: totalmente edibili, sono esempi di modelling da Accademia delle Belle Arti. La sua specialità sono i personaggi muscolosi, da rendere in ogni dettaglio, fino all’ultimo tendine: supereroi come Batman, Thor, Wonder Woman e la Vedova nera, ma anche protagonisti del grande cinema pop come Bud Spencer e Terence Hill.

foto

La torta più grande del mondo è italiana

torta più grande del mondo

La torta più grande del mondo è a forma d’Italia: il mare, le isole e la penisola sono totalmente edibili.

La torta più grande del mondo è italiana in tutto: ha la forma dello Stivale, riproduce i maggiori monumenti italiani, ed è stata realizzata da più di 300 persone tra cake designer e pasticceri italiani all’opera per ben 4 giorni a Milano.

tumblr_nbc95oI9u41ry5ul7o4_500

Da Tom a George, da Marilyn a Angelina: le wedding cake delle star di Hollywood

wedding cake Brad Pitt e Angelina Jolie

Brad Pitt e Angelina Jolie tagliano la loro naked cake nuziale circondati dai figli – da sinistra verso destra: Zahara, Shiloh, Pax Thien, Knox, Vivienne e Maddox.

Chi non ha la curiosità di vedere le wedding cake delle star di Hollywood? Gigantesca come quella di Catherime Zeta-Jones e Micheal Douglas, oppure semplice e tenera come la naked cake che Brad Pitt e Angelina Jolie si sono fatti fare dal figlio Pax (perché si erano dimenticati di ordinarne una!), scoprite come i divi del cinema hanno festeggiato le loro nozze!