Le uova di Pasqua Dolci Preziosi con le sorprese dei cartoni animati

uova dolci preziosi

Bimbi e gatti fortunati ricevono uova con regali covati… dai cartoni animati!
Per la Pasqua 2017 Dolci Preziosi ha infatti prodotto una linea di uova di cioccolato fondente e al latte dedicata ai personaggi più popolari del cinema e della televisione…

Minions, Peppa Pig, DinoFroz, PjMasks, Pets, Dragon Ball, Masha e Orso, Power Rangers, The Power Puff Girls, Regal Academy, Sam Pompiere, Angry Birds, Sponge Bob, Shimmer & shine, Snoopy, Super Wings, Il Treno dei Dinosauri, Vita da Giungla, Ciccio Bello, Cuccioli Cerca Amici, Daniel Tiger, Doraemon, Tartarughe Ninja… Insomma, dai più piccoli ai più grandicelli, sarà facile soddisfare le aspettative di tutti con giochi e gadget certificati dall’Istituto Italiano Sicurezza Giocattoli.
In concomitanza, è stato lanciato anche un simpatico concorso a cui partecipare è facile e immediato: cliccate su concorsipreziosi.com per vincere i bellissimi premi dedicati a Super Wings!

super wings
Le uova Dolci Preziosi sono disponibili in vari formati (dai 40gr ai 320gr) e si trovano nei maggiori supermercati (Coop, Aucahn, Carrefour, Conad, Sigma etc.) oltre che nei negozi a conduzione familiare.

Qui da noi ne sono arrivate sei direttamente dalla casa madre, ed è stata subito una festa: il gatto è impazzito dentro lo scatolone a sei “tunnel”, mentre il piccolo di casa faceva la conta per decidere quale uovo spaccare per primo con un pugno (è una tradizione da forzuti!).

IMG_9952

IMG_9943

Ha “vinto” quello dei Minions, che aveva già anche una buffa maschera sulla confezione e, come sorpresa all’interno, un portachiavi che adesso viaggia attaccato alla cerniera della felpa di turno.

L’uovo di Dragon Ball invece ha voluto regalarlo all’amico del cuore, che vive immerso nel mondo di Goku e Freezer.

uova di Pasqua Dolci Preziosi
IMG_9974

Quello dei PJmasks ha voluto metterlo da parte “per la cuginetta, lei adora i pigiamini”.

IMG_1984

IMG_1990 (1)
E le altre? Beh, in famiglia siamo in cinque e il cioccolato (quello buono) ci piace tanto. A noi genitori pure troppo: un pezzetto dopo cena, sul divano, guardando la televisione, non ce lo facciamo mancare mai.
Quindi siamo d’accordo: le sorprese a chi conta gli anni con le dita di due manine, le calorie a chi deve usare tutte le dita di taaante mani!

uova di Pasqua Dolci Preziosi

Post in collaborazione con Dolci Preziosi